Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Cerchi aiuto con i giochi?
Rispondi
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Hikari-kun »

allora sapevo che yukari fosse l'ultimo boss di touhou 7,ma mi sembrava strano dato che quando sono arrivato al 6° stage è spuntata yuyuko.poi ho scoperto che yukari la si deve combattare in una moadalita chiamata phantoms,ma come si sblocca?Poi l'ultima cosa:ho finito il gioco e credevo mi sbloccassa l'extra stage...ma non l'ha fatto,lo devo finire in modalita normale per forza?
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Unconscious Violet
Translators
Translators
Messaggi: 199
Iscritto il: 21/06/2010, 14:09
Custom Rank: *tralala*
Rank Color: green
Sesso: Femmina
Razza: Satori
Classe: Burattinaia psichica
Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
Località: Witches' Mansion

Re: Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Unconscious Violet »

Se hai usato dei continue per finirlo, non si sblocca l' extra (non importa la difficoltà). Per sbloccare il phantasm devi battere Ran nell' extra e catturare 60 spell in tutto.
Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
Contatta:

Re: Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Disillusion »

Esatto come dice Violet, sottolineo che anche facendo 1CC (non usare continue) in Easy non viene sbloccato l'Extra, ma solo 1CC Normal o superiore di difficoltà.
Io mi sono fatto passare un .sav con il Phantasm sbloccato all'epoca, perchè tutt'ora non riesco ancora a battere Ran (l'extra). Non ci resta che sognare vedendoci i replay dei giocatori più talentuosi :V (è spaventoso vedere che c'è chi riesce a fare Koishi o Mokou senza mai morire e senza usare bombe).
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Hikari-kun »

...... ZUN SEI PIGNOLO!!!!
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
Contatta:

Re: Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Disillusion »

E pensa che è proprio la grande difficoltà dei giochi Touhou una delle maggiori cose che mi tiene legato e interessato alla saga da anni (le altre cose sono le musiche, gli effetti grafici e i personaggi). Molti forse non ci pensano ma la sua difficoltà è un elemento fondamentale per tenere interessati i fan.
La cosa più difficile che mi verrebbe da pensare è di fare L'Extra di SA (e quindi affrontare Koishi Komeiji) in pacifist (senza attaccare, aspettando che scadi il tempo di ogni spell card) senza mai morire e senza mai usare bombe, infatti finora non ho mai visto nessuno riuscire in questa impresa (senza barare abbassando il framerate sotto i 60 ovviamente).

Ah approposito, se vuoi sbloccare Extra e Phantasm a tutti i costi, al limite puoi decidere di barare, usando programmi per ridurre i fps, per esempio usando fraps con fps lock attivo a 30, giochi con 30 fps e così puoi farti facilmente anche gli extra :V. Ovviamente ti sconsiglio di fare così per ovvi motivi, io sinceramente ho anche provato a far così per giocare gli Extra, è una cosa da "ponci ponci po po po". Naturalmente se salvi un replay quando hai giocato con fps abbassati, il replay lo segnala, dice se hai barato o meno, quando la % del replay supera il 5% allora è considerato come se avessi barato abbassando il fps, fino al 5% è tollerato, dato che con pc poco potenti non è raro che capiti di laggare un po', un pc normale da risultato al replay una % compresa tra 0% e 1% normalmente, altrimenti 2-3-4% in altri casi.
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Hikari-kun »

be pure a me mi piace touhou per la sua difficolta,infatti quando ho giocato per la prima volta a EOsD (il primo gioco che ho scaricato) ho provato normal,poi facile ma mi annoiavo perchè poi era troppo facile battere i personaggi.Però ora capisco perche nonciclopedia diceva:se si è finito il gioco usando continue Cosa IMPOSSIBILE da non fare si potrà assistere soltanto al BAD ENDING! e la palla esploderà spaccando a metà il mondo, al contrario, se si riuscirà a barar-completare il gioco in 1cc la palla si traformerà in una fata che concederà a Reimu un desiderio tra: una montagna di soldi, diventare la padrona del mondo o un pezzo di torta alla ciliegia[10]↑ Quale seglierà? Non devo neanche dirlo, vero?.
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Kira Lushia »

con il mio vecchio pc i fps non andavano oltre i 32 X°°°°°°°°°°

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Perfect Cherry Blossom.Extra stage,phantoms?

Messaggio da Hikari-kun »

CHE CULO!!! ò_ò
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Rispondi