Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Project_173 »

UrielMatt ha scritto:[Guarda, francamente vi bannerei tutti solo sulla fiducia. ndU]
In effetti meriti un quote.
Mettete anche un thumb up tra le emoticon >.>

Bella fic.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da remilia scarlet »

Secondo me e abbastanza carina sinceramente ne ho lette di peggio
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Project_173 »

Non lo leva... Odioso rosso/marrone, uno dei pochi colori che non sopporto.
Comunque si, secondo me dovresti continuarla comunque, magari all'inizio non verrà bene ma continuando migliorerai ^^
Pensa che io continuando sono peggiorato!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

3 parte:
La battaglia ha inizio

Yuuka sembrava tranquilla e sicura di aver in mano la vittoria.In tanto Daiyousei stava tentando di convincere Cirno ad andarsene..."Cirno-chan perfavore vai via!Te lo dico perché sono preoccupata per te,non far caso a me"Cirno quardo l'amica stese un attimo in silenzio.."Dai-chan scusa ma mi costringi" la fata dei ghiacci alzo una grande nebbia e l'amica e nemmeno Yuuka non riuscirono a vedere niente,si senti solamente un taglio.Quando la nebbia si dissolse era tutto come prima"Cirno cosa succede,cosa succedera?" ma la risposta non tardo ad arrivare,i vestiti di Daiyousei finirono a brandelli lasciando la fata completamente nuda "......perché sono nuda?!?!?!" disse alzandosi e coprendosi le parti che normalmente una persona copre.
Wirgle corse da lei con il suo mantello e la copri con questo "Metti questo!!!" e si allontanarono dal campo di battaglia."Maledetta Kazami!Non perdono chi fa piangere i miei amici!" "Ehi ma veramente sei stata tu!"
controbbatte Yuuka,però poi questa alzo la mano e si dette un piccolo colpo sulla testa "Ma guarda cosa mi ero scordata!!Rumia,Mystia,siete ancora nel mio campo di girasoli?" A queste parole i Gira soli si piegarono e si tuffarono in quella foresta pescando tutte e due le Youkai "Rumia?Mystia?" domando Cirno che non capiva cosa ci facessero lì "Cirno ti spiego,io non mi sono accorta subito di Dai-chan,ho visto queste due gironzolare nel mio campo,le ho inseguite ma dopo le ho perse e quando ho visto quella fata ho pensato sarebbe stato divertente uccidere qualcuno debole...guardare il so volto che implora pietà mentre piange non trovi?" disse Yuuka mantenendo sempre il suo sorriso come se stesse parlando di qualcosa di assoluta normalità."Sei cosi sadica!" esclamo Mystia intenta a cercare di liberarsi dalla stretta dei girasoli,la donna con uno schiocco delle dita libero le due ragazzine ovviamente non si limito a lasciarle andare ma le fece schiantare a terra lanciandole nella direzione di Daiyousei e Wirgle."Comunque,Cirno vogliamo incominciare?Sona davvero inpazziente di spegnere tutte queste vite giovani"disse con assoluta tranquillità Yuuka "Sto aspettando!"Rispose Cirno.La youkai dei fiori chiuse ancora una volta il suo parasole ed estrasse una Spell Card :
"Phantastic Spring Flowers"
La donna si mise a girare e dalla punta del parasole iniziarono ad uscire girasoli di color rosso scuro,questi andavano ad alta velocità e la fata ebbe difficoltà a schivarli,diventavano sempre più fitti e grandi cosi la fata uso di nuovo
Freeze Sign "Perfect Freeze"
ma questa volta ghiaccio solamente i fiori che le cadevano contro.Ma Yuuka sfrutto quel momento in cui Cirno era confusa per usare:
Phantasm "The Beauty of Nature"
in quel momento tutti i fiori del mondo inziarano a sbocciare dal terreno e la donna si mise a fluttuare a mezz'aria,tutti erano meravigliati ma allo stesso tempo terrorizzati perché era pur sempre una Spell Card
A quel punto tutti i petali dei fiori si staccarono e divennero acuminati scagliandosi contro Cirno,la fata era pronta ad evitarli ma inciampo all'indietro,non avrebbe fatto in tempo ad alzarsi per evitarli perché andavano troppo veloci e strinse gli occhi e i denti aspettando il colpo che avrebbe messo fine alla sua vita.
Senti quei petali lacerare la palle e del liquido freddo bagnarla,ma per quale motivo non sentiva dolore?Quando riapri gli occhi si guardo le mani che erano inzuppate di sangue ma poi vide "Rumia!!!!" la Youkai delle tenebre aveva fatto da scudo a Cirno e adesso era piena di tagli e tutta sporca di sangue,Cirno la prese e la mise a sedere per terra guardandola negli occhi che ricambiavano quello sguardo.
"Dovevi lasciare che mi colpissero!Rumia Sei una idiota!!!" disse la fatina piangendo e guardando il corpo martoriato dell'amica,ma questa si limitò ad aciugargli il viso con le dita e piano piano quel sorisso che aveva sempre in faccia si spense cosi come la luce nei suoi occhi e ciuse in modo lento le sue palpebre.
"RUMIAAAA!!!!" l'urlo agghiaciante di Cirno ruppe il silenzio creatosi dopo l'accaduto."Beh,a quanto pare sei molto dispiaciuta per la morte della tua amica..." disse Yuuka con il suo solito sorriso che inziava a diventare insopportabbile "allora penso che farò in modo che tu la raggiunga,ma non preoccuparti non soffrirai finirà subito" detto questo la Donna estrasse una Spell Card:
Love sign: Master Spark!!!
La Donna puntò il parasole verso la fata dei ghiacci che restava in mobbile e un gigantesco laser di color azzurro usci da esso colpendo Cirno e ciò che rimaneva dela sua amica,quando questo si dissolse c'era solo una grande voraggine. Daiyousei,Wirgle e Mystia si precipitò subito lì ma l'unica cosa che trovò fu il nastrò azzurro che portava tra i capelli Cirno "Cirno-chan..." sussurrò Daiyousei sul punto di piangere.Ma proprio in quel momento Cirno apparve dietro di lei "Cosa c'è Dai-chan?" la fata guardò la sua amica dai capelli azzurri.Era piena di graffi e lividi però era lì era viva."Cirno come hai fatto a sopravvivere?" La fata dei ghiacci indicò dietro di lei "è stata la sorellona!" In quel momento le amiche si accorsero della presenza di una ragazza dai capelli lunghi di color azurro ghiaccio che gli arrivavavo fino alle scapole,aveva un vestito uguale a quello di Cirno,anzi per dirla tutta era uguale a lei e teneva in braccio il corpo di Rumia.
"Chi sei?" chiese Mystia,la ragazza la fissò e poi gli sorisse "Io?Sono Cirno!....Lo so siete sorprese ma non fatemi spiegare perché è qualcosa di conplicato,lascietemi dire però che io sono la più forte!!" detto questo si rivolse a se stessa del passato "OK!Sorellina non avevamo una Youkai da battere?!" Cirno annui decisa,ma prima di risalire la Cirno del futuro disse alle amiche del passato "Comunque Rumia sopravvivera ma finito lo scontro portatela subito da Eirin" e detto questo risalì la voraggine.
Quando Yuuka le vide si sorprese di vedere viva la fatina del ghiaccio "Oh siete sopravvissute?E adesso siete due eh?Bene cobattero allo stesso modo" detto questo Yuuka si inzziò a volare fino a raggiungere un'altezza elevata,mentre le due Cirno stavano lì a guardare.La youkai dei fiori le guardò dall'alto in basso e dichiarò la sua ultima Spell Card:
Love sign:Double Spark!
Adesso c'erano 2 Yuuka nel cielo entrambe spararono un laser azzurro dalla punta del proprio parasole.
Ma anche le 2 Cirno tirarono fuori le lore Spell Card e la dichiararono all'unisolo:
Frost Sign "Frost Columns"
le 2 ragazze lanciarono tantissime colonne di ghiacco grandi quanto una montagna che scontrandosi con il Double Spark di Yuuka provocarono una grande esplosione,che provoco un gran polverone,quando questo si dissolse la Cirno del futuro,Yuuka invece era atterra con in pantaloni tutti strappati e il parasole tutto piegato,raialzandosi da terra lo raccolse e se ne andò a nascondersi nella profondita della suo campo di girasoli borbottando:"non posso credere di essere stata sconfitta da una fata!" e scoparve nel fondo di essa.
In tanto le amiche risalirono la voraggine "Dai dobbiamo portare Rumia da Eirin!" esclamò Mystia "Arrivo!" rispose Cirno.
Camminando lungo la strada e parlottando tra di loro decisero di non avventurarsi più in un campo di fiori
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari »

Mi sembra che ci siano troppe contraddizioni per trattarsi di Touhou. In primo luogo...Yuuka che viene sconfitta da Cirno? Ma...seriamente? Se non volevi fare una roba comica questa cosa è stata un fail :°D.
In secondo luogo...dovresti riguardare per bene la forma ortografica/lessicale/grammaticale dei tuoi scritti perchè farebbero piangere qualunque buon vocabolario...senza offesa.

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

Hikari ha scritto:Mi sembra che ci siano troppe contraddizioni per trattarsi di Touhou. In primo luogo...Yuuka che viene sconfitta da Cirno? Ma...seriamente? Se non volevi fare una roba comica questa cosa è stata un fail :°D.
In secondo luogo...dovresti riguardare per bene la forma ortografica/lessicale/grammaticale dei tuoi scritti perchè farebbero piangere qualunque buon vocabolario...senza offesa.
ma infatti se la leggi,e la Cirno che viene dal futuro che aiuta se stessa a sconfiggere Yuuka.Poi per gli errori ti spiego: questa parte lo scritta alcuni mesi fa senza mai postarla allora mi mentre ero seduto al computer mi sono ricordato di questo documento,e allora mi sono levato il pensiero postandola.E comunque in PoFV io sconfiggo Yuuka usando Cirno U.U

Comunque io volevo scrivere una fic da tempo,ma non ne avevo il tempo dato che lo studio mi sottraeva tempo.Infatti volevo scrivere una cosa più seria.
Spoiler! :
tipo volevo scrivere qualcosa su Koishi sul fatto che veniva odiata dalle altre persone perchè poteva leggere i loro cuori

poi in caso per la correzzione la faccio vedere a mia sorella.
P.S notato niente HIKARI? (lol)
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari »

Sì infatti pensavo fosse assurdo che un maschio si chiamasse Hikari, e ti avevo scambiato per una femmina :°D.

In ogni caso...se vuoi scrivere una fic almeno cerca di studiare le figure retoriche principali.

Per quanto riguarda Yuuka, vorrei proprio sapere con quale difficoltà l'hai sconfitta :°D. E ripeto...per me resta un paradosso...penso che Festa ti ucciderà per questo (potrei farlo anche io volendo *v*)

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Draconiano »

Hikari-kun ha scritto: ma infatti se la leggi,e la Cirno che viene dal futuro che aiuta se stessa a sconfiggere Yuuka.
ò_ò se è finita così e molto forzata e strana
Hikari-kun ha scritto:Poi per gli errori ti spiego: questa parte lo scritta alcuni mesi fa senza mai postarla allora mi mentre ero seduto al computer mi sono ricordato di questo documento,e allora mi sono levato il pensiero postandola.
Avresti potuto scriverla lo stesso in italiano, ti hanno insegnato dopo la grammatica?
Hikari-kun ha scritto:tipo volevo scrivere qualcosa su Koishi sul fatto che veniva odiata dalle altre persone perchè poteva leggere i loro cuori
Koishi può manipolare il subconscio, è Satori che legge i cuori/le menti
Hikari-kun ha scritto: poi in caso per la correzzione la faccio vedere a mia sorella.
O_o

Inoltre le parti che hai inserito per far ridere non sono scritte molto bene, in quanto non fanno proprio ridere
Immagine
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

si koishi può manipolare il subconscio ma prima poteva leggere nel pensiero e veniva odiato per questo motivo,quindi ha sigillato il suo terzo occhio e dopo ha acquistato la possibilità di leggere/manipolare il subconscio.Volevo parlare della passato di koishi fino a raggiungere lo scontro con Reimu e Marisa.

P.S poi per la fic l'ho scritta perché volevo scrivere qualcosa...... voglio dire tanto per. E comunque nelle cose pasta crederci!è_é <----------- per Hikari (dico l'altra non io)
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Draconiano »

Allora avresti dovuto specificare che parlavi del passato di Koishi, non si capiva

A parte la storia che magari l'hai scritta solo perché non avevi altro da fare, una grammatica decente credo sia d'obbligo
Immagine
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Non lo leggo.
Da quel che mi han detto darei di matto. E se scrivessi il mio commento sarei permabannato da questo forum.
Un consiglio comunque. Rileggi diecimila volte, e fattelo controllare da piu' di una persona. Prova anche ad usare la funzione di correzione automatica di Word, e' molto utile, almeno per segnalarti gli errori che fai.
E pensa bene alla trama e alla realizzazione dei personaggi prima di scrivere. Perche' io non sto scrivendo nulla? Perche' sono ancora molto incerto sull'inizio della mia fanfict, anche se so che potrebbe venire molto bene per le idee che ho.
Sei ancora giovane, hai molto, moltissimo da imparare. Un altro consiglio che ti do e' di leggere molto, sopratutto libri di autori famosi recenti, di quelli che sanno scrivere decentemente. Leggendo le loro opere ti puoi fare un'idea di come potresti cominciare a scrivere decentemente anche tu.
Per esempio io mi ispiro molto ad Orwell.
Immagine
Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari »

Festa ma tu sei bravo a scrivere V_V. Comunque, se proprio vuoi farti correggere le bozze assicurati che chi lo faccia sia quantomeno in grado di parlare correttamente l'italiano.
Senza contare che dubito che dipenda da quando tu l'abbia scritta, perchè fai parecchi errori anche nei post normali. Io sono estremamente pignola per quanto riguarda la letteratura o lo scrivere storie, quindi al livello attuale per me è del tutto inaccettabile sia dal punto di vista narrativo che grammaticale. Sbagli persino le forme temporali dei verbi e il congiuntivo può considerarsi molto e sepolto.

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Project_173 »

Hikari ha scritto: molto e sepolto
Ho sempre saputo moRto e sepolto... :D

In ogni caso anche io non ho letto però davvero... Boh, il fatto che tu abbia scritto una fanfic per far passare il tempo non giustifica il fatto che sia concettualmente e grammaticalmente sbagliata.
Se proprio non sai cosa fare falla leggere a me prima di postare qualcosa che te la correggo io.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

dopo aver letto i commenti dovevo scrivere qualcosa......ma me la sono dimenticata (no dico sul serio non è una battuta).Anche se devo dire la verità la fan fic lo scritta:mi sedio,voglio scrivere una fan fic e butto le prime cose che mi vengono,se la faccio separata mi inventerò il resto dopo.Sarà anche per questo che mi è venuta sbagliata.Poi quando ho incominciato a scrivere erano le 20:00 e finivo tipo di scrivere alle 0:00/01:00 e quindi magari sfasavo e non capivo più nulla non capendo se facevo errori o meno.Questo pomeriggio la rileggerò e coregerò gli errori,per la prossima invece prima la srcivo su un quaderno,poi su Word,la metto in PDF e poi la posto,ovviamente dopo averla riletta tante tante volte e dopo averla fatta coreggere da qulacuno.
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari »

Oggi sembro dislessica con sta stastiera, boh. Comunque...scrivere di sera non è esattamente produttivo per la concentrazione, quindi sarebbe opportuno farlo ad orari più decenti, considerato che hai ancora 13 anni :°D. A 13 io a mezzanotte ero già a letto da un pezzo...

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Meglio scrivere a pezzi, non tutto in una botta, poi e' chiaro che ti viene una merda eh.
Immagine
Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Draconiano »

Hikari-kun ha scritto:Anche se devo dire la verità la fan fic lo scritta: [...]

Questo pomeriggio la rileggerò e coregerò gli errori, [...]

per la prossima invece prima la srcivo su un quaderno, [...]

e dopo averla fatta coreggere da qulacuno

Alcuni sono semplicemente typo, ma è meglio rileggere lo stesso anche se stai solo scrivendo un post nel forum
Immagine
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Project_173 »

Cosa che faccio sempre anche io, tralasciando che spessissimo scrivo paice senza rendermene conto >.>
Una parola che ci litigo con la tastiera...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da ArcHeart »

Project_173 ha scritto:Cosa che faccio sempre anche io, tralasciando che spessissimo scrivo PAICE senza rendermene conto >.>
Una parola che ci litigo con la tastiera...
Immagine I LIEK TWUCKZ
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Shion »

La mia reazione:

Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Rispondi