IOSYS IN ITALIA!

Cd, Ost, Video e Flash su Touhou
Rispondi
Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

IOSYS IN ITALIA!

Messaggio da Loki »

Ciao! Come va? E' da un po' che non passo di qua, felice di rivedervi!
Chiedo scusa se oso aprire un thread, non vorrei sembrare sfacciato, ma volevo solo informarvi che Shiritori Figures ( sono il titolare, http://www.shiritorifigures.com ) ha iniziato ad importare gli Iosys in Italia e in Europa!
Ho frequenti contatti con gli Iosys e in particolare Otakuya (il membro "fantasma" che si occupa di tutto tranne che la musica) e i prodotti sono 100% originali, provenienti direttamente da IOSYS Ltd in Hokkaido.
Insomma, non trattiamo falsi e men che meno dei CD non originali.
Se va tutto bene, ho gia' accordo con yohine degli Innocent Key per importare anche loro album, quindi con tutto il loro consenso e consapevolezza.

Abbiamo già portato gli IOSYS a Forlì in Fiera e saremo presenti anche a Rimini

Siccome è una mossa commerciale molto azzardata, dettata dall'enorme passione che ho per Touhou, vi chiedo di far girare la voce se possibile, perchè vorrei davvero poter far arrivare altri circoli fuori dal Giappone - siamo l'UNICO negozio, confermato dagli Iosys, a trattare questi CD al di fuori del Giappone. Gli Iosys sono un "esperimento", se van bene sicuro come il sole per gli Innocent Key, per gli altri se ne riparla!

Se ci va bene poi sentiremo anche altri artisti, come Deco*27, per altri Vocaloid indipendenti.

Prendere i Cd degli Iosys da Shiritori (oltre a essere l'unico posto al di fuori del Giappone che li ha, quindi evitando dogane e sovrattasse, paghereste MOLTO di più) signifca dare soldi direttamente anche agli Iosys e supportarli direttamente. Tenente a mente questo!

Grazie mille per l'attenzione! Se è considerato spam chiudete pure senza problemi, non voglio crearne a nessuno! Per info o curiosità sono a disposizione!
http://shiritorifigures.com/index.php/cd-doujinshi.html
Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
Contatta:

Re: IOSYS IN ITALIA!

Messaggio da Disillusion »

Molto interessante, grazie per l'ottimo lavoro che stai/state svolgendo!
Purtroppo personalmente non adoro la musica degli IOSYS (tendo a stili tipo dBu), tuttavia sono molto contento di questa iniziativa, vedrò di passare la notizia ad altri magari più interessati di me.
Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: IOSYS IN ITALIA!

Messaggio da Loki »

Io personalmente amo molto di più gli Eastnewsound e i Foreground Eclipse degli Iosys, purtroppo non sono interessati a fare export/non han la capacità di farlo per vari motivi - devo avere anche un tornaconto economico per questa cosa, dato che gli Iosys comunque sono i più conosciuti e più appetibili -, i dBu non li ho contattati ma se andrà bene gli Iosys proverò a contattare pure loro.
Grazie mille! E' un grandissimo azzardo, se non fosse che Zun mi blocca le vendite per le figures al di fuori del Giappone avrei Shiritori bombato di Touhou, se ho grandissimi supporti in futuro vedo cosa posso fare anche per ottenere ALTRO materiale!
Rispondi