Per chiunque non avesse voglia di scaricarsi centinaia di torrent, ecco un link ad una directory su mediafire contenente veramente tanti cd musicali del C76!
http://www.mediafire.com/?sharekey=2775 ... 9bd687f64a
Un grazie a questa IRA per tutti gli upload che ha fatto! XD
Personalmente, fin'ora non ne ho ascoltati molti, ma ecco le mie opinioni:
CROW'S CLAW - Blacker than Blackest Black

[La cover è un pò piccola ma è l'unica che ho trovato rapidamente! XD]
Purtroppo.... anche quest'ultimo lavoro dei Crows non mi è piaciuto! E pensando che è già il secondo di fila.... Il migliore e incontrastato per me rimane ancora Crossfire Barrage!
C-CLAYS - U-KYU

Mi sono innamorato della prima canzone del cd! Whirling Truth! Ha un ritmo molto coinvolgente e sa tanto di estate! XD
Comunque il cd non è male, anche se non è il massimo!
UI-70 - The Gift

Musiche carine e orecchiabili, ma l'unica degna di nota (almeno secondo i miei gusti) è la traccia numero 6 "Reincarnation" che, seppur non è strepitosa, è piuttosto carina e piacevolo!
ALiCE'S EMOTiON - COLORS

Red Alice colpisce ancora!! Quella che ormai ho rinominato come Kana-mix intitolata "Revered Colapsed" è semplicemente stupenda!! E pure l'ultima del cd, "Accelerator" è magnifica!! Insomma... un altro grande successo imperdibile! XDD
SOUND HOLIC - KUNI

Musiche carine ma nulla di che, trovo che Sound Holic, dopo le compilation "Sound Holic Meets Toho" abbia perso parecchio mordente, ma comunque questo cd può piacere!
SYNC.ART'S - REQUIEM Re:miniscence

[La cover è stupenda! XD]
EDIT:
Ascoltato giusto un attimo fà! Non è male ma speravo di meglio, la canzone numero 4 però. è la migliore! Ha una carica da paura! Veramente bella [Adoro il suono del violino]! XD
Bene! Per quanto mi riguardo, finisco quì! Se avete ascoltato altri cd e vi sentite di commentarli/consigliarli, fatelo senza trattenervi! XD