Ordini Collettivi

Immagini, Gadgets, Cosplay e qualsiasi sclero su Touhou. Solo per Touhoufili drogati!
Rispondi
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Ordini Collettivi

Messaggio da Kira Lushia »

Ecco che finalmente apro questo topic dedicato allo shopping online *w* mi dispiace di non poter organizzare un vero e proprio shopping service perchè non conosco nessuno in Giappone xD
Ricordate che gli ordini si fanno da un solo sito alla volta, metterò di seguito i siti da cui mi fido comprare e che hanno cose ottime su Touhou (ma anche altro se volete approfittarne per comprare qualcos'altro che vi interessa):


Palet Web ~ tutti i giochi di Zun sempre disponibili + alcuni manga + alcuni doujinshi + vari gadget. Disponibili molti altri giochi per console e pc e CD di musica (c'è anche una zona apposita per IOSYS a chi interessa)
Amiami ~ Figure e altri gadget! Il sito più completo a mio parere, molto affidabile.
CD Japan ~ Ottimo sito dove comprare CD di musica, purtroppo però pare che i circle doujin non si trovino >w< però se vi interessa altro c'è di tutto

Ebay (negozi rigorosamente giapponesi)

Aniani net ~ Da lui ho comprato la Figma di Marisa. Ottimo venditore di figure, sempre aggiornato e non un feed negativo. Nella sezione Griffon Enterprise trovate le migliori figure (tra cui anche Touhou)
Akibaline ~ Doujin store, qui potete trovare moltissimi doujinshi e alcuni goodies come portachiavi e chibifigure. Ottimo seller, nessun feed negativo e più di 1000 feedback positivi ricevuti quest'anno.
Kawaii Otaku ~ questo non ha a che fare con touhou ma lo metto ugualmente giusto per xD vende giochi e roba da collezzionismo, ci sono anche final fantasy e altra roba random. Non si sa mai, a qualcuno può interessare xD

(Non sono stata capace di trovare qualcuno che vendesse i CD doujin, se qualcuno trova un sito mi avvisi >*<)

===================================================================

Se vi interessa qualcosa scrivetelo qui ma occhio, all'inizio potrete ritirarvi ma non dopo che abbiamo deciso di chiudere l'ordine. Ve lo chiederò più di una volta, dopo che mi avrete ripetutamente risposto di si spedirò l'ordine e non potrete tirarvi più indietro.
Per il momento eseguirò io gli ordini e smisterò gli oggetti quando arrivano. Mi dovrete ovviamente mandare l'indirizzo via mp.
Il totale (+ la dogana che se arriva verrà divisa tra tutti i partecipanti) vi sarà inviato quando avrò ricevuto gli acquisti e visto quanto abbiamo preso (SE abbiamo preso) la dogana. Non dovrete far altro che ricaricare la mia postpay (da fare in qualsiasi sportello postale o alle tabaccherie/ricevitorie Sisal abilitate) avrete bisogno del codice fiscale se lo fate alla posta + 1 euro di costo della ricarica.
Gli acquisti come CD e pacchi piccoli (che entrano nelle buste A4) vi verranno spediti via raccomandata (punto sempre sulla sicurezza.) per cui vi chiederò almeno 2,50 (fisso) euro in più sul totale senza contare le differenze di grammi.
Listino: http://www.poste.it/postali/raccomandat ... alia.shtml
Per gli scatoli grandi li spedisco con il paccocelere3 chiedendovi 7€ in più. (costa 9,10€)
Listino: http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml

Personali esempi di Dogana:
Acquistando 90€ di figure (spedizioni comprese) da Amiami ho ricevuto 40€ di dogana.
Da paletweb ho comprato una volta un gioco originale di touhou (30 € spedizione comprese) e un altra, il manga Silent Sinner in Blue (35€ circa spedizioni comprese). In entrambi i casi non ho ricevuto dogana.
Da CD Japan, per un CD di 15 € più 10 euro di spedizioni ho avuto 10 € di dogana.

Questi sono tutti personali esempi che possono non contare. La dogana arriva a secondo di come si svegliano quel giorno i nostri doganieri x3

Come ho gia citato qui sopra, fate i vostri ordini <3 Ricordate che molte cose vanno sold out!!

===================================================================



Attuale Ordine: Nessuno ancora

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

HeilPalazzo
Touhou Maniacs
Touhou Maniacs
Messaggi: 1108
Iscritto il: 07/09/2009, 21:59
Custom Rank: Saya ò_o
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Kappa
Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Località: Paterno (RM)

Re: Ordini Collettivi

Messaggio da HeilPalazzo »

Io mi stò mezzo mettendo i soldi da parte in questo momento facendo qualche lavoretto per prendere un modellino, il problema più grande è che ora che l'ho ricercato c'è scritto che è finito, spero che li riproducano, anche se con i soldi per ora stò ancora un pò in alto mare XD.
Per ora non posso partecipare, anche perchè la figure per ora è finita, se avrò la possibilità vi faccio sapere ç.ç (voglio quella figure ç.ç).

Immagine

Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti:
1° Sanae Kochiya
Immagine
2° Reisen Udongein Inaba
Immagine
3° Nitori Kawashiro
Immagine
4° Watatsuki no Yorihime
Immagine
5° Ellen
Immagine
[/center]
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Ordini Collettivi

Messaggio da Shion »

quando tutti si saranno messi d'accordo sul giorno, su quale sito usare ecc. ecc. anche io ordinerò qualcosina :D
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Ilvias
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/06/2010, 18:12
Razza: Dollfie
Classe: Collezionista
Spellcard: PVC sign: "plasticy coloured Dream"
Località: Parma
Contatta:

Re: Ordini Collettivi

Messaggio da Ilvias »

Dovrei dire la mia anche qua (devo farmi odiare a costo di diffondere la verità XD): la dogana può variare in base a tante cose. Beccarsi la dogana o meno, principalmente, è questione di fortuna, poi seguono altri fattori come il valore dichiarato, la grandezza del pacco, il peso, la tipologia di spedizione e la provenienza :P

Even if this emotion is artificial it is so precious in this world, where all the colours have been lost.
The Earth cesead to exist but it does not stop producing the remains.
I cannot give up piling the remains in a vain hope.

Immagine

Melkart
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/11/2008, 17:12
Razza: Umano
Classe: Mago
Località: La fredda e nebbiosa provincia Bresciana.

Re: Ordini Collettivi

Messaggio da Melkart »

Effettivamente la dogana e' spesso assolutamente casuale... a volte considerano il valore dichiarato dal Seller, altre volte utilizzano il valore statistico in base al volume e al peso, e quindi ci si trova a pagare per lo stesso importo cifre assurde.

Ovviamente io consiglio di comprare da negozi europei e italiani, ma non ne conosco nessuno, no? :3
Rispondi