Project Zero

Final Fantasy, Silent Hill, Super Mario, The Sims e qualsiasi altro gioco o MMORPG, per qualsiasi console
Rispondi
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Project Zero

Messaggio da Kira Lushia »

Adoro i giochi di paura ma odio giocarci...anzi, io ci gioco guardando gli altri giocare XD per questo guardo i walkthough su youtube e ho trovato quelli di PZ *_* (solo che è giappo senza sub, almeno la prima e la seconda serie)

Chi conosce questo gioco? Saki sicuramente, ma chi oltre a lei? *w* è fighissimo! Se volete "giocare" come me eccovi la persona che ha tutti i walkthough xD
(in america si chiama Fatal Frame)

www.youtube.com/user/SasukeatAX

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Project Zero

Messaggio da Project_173 »

Io AMO Project Zero.
Tempo fa andavo tutti i giorni a casa di un mio amico a vedere un'altro nostro amico giocare. Facevamo giocare sempre lui perché aveva paura degli horror ed era un divertimento assurdo!
So che esiste il film, dopo aver finito il gioco l'avrei voluto vedere...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Project Zero

Messaggio da Hikari-kun »

Project_173 ha scritto:Io AMO Project Zero.
Tempo fa andavo tutti i giorni a casa di un mio amico a vedere un'altro nostro amico giocare. Facevamo giocare sempre lui perché aveva paura degli horror ed era un divertimento assurdo!
So che esiste il film, dopo aver finito il gioco l'avrei voluto vedere...
il film è in 4D ed è uno yuri
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Rispondi