Il mondo di Seihou

Zona dedicata ai giochi Seihou, una serie di giochi stile Touhou creati con la collaborazione di Zun.
Rispondi
Unconscious Violet
Translators
Translators
Messaggi: 199
Iscritto il: 21/06/2010, 14:09
Custom Rank: *tralala*
Rank Color: green
Sesso: Femmina
Razza: Satori
Classe: Burattinaia psichica
Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
Località: Witches' Mansion

Il mondo di Seihou

Messaggio da Unconscious Violet »

Tradotto dalla wiki:
Il “Seihou World” si suppone essere il luogo principale di quasi tutta la serie di Seihou e il gioco Samidare.

Il nome di questo luogo è sconosciuto e non chiaro cosa sia, ma si suppone sia nel futuro intorno all' anno 2785, secondo Samidare. Secondo l' extra di Shuusou Gyoku, questo mondo non potrebbe essere buddista ma cristiano. Si sa solo che Hirano Sakurasaki è una sacerdotessa shintoista in questo mondo.

Non è definitivamente Gensokyo dato che Yuuka è riferita come “straniera” da Miria e VIVIT si perde completamente durante l' extra stage di Shuusou Gyoku e finisce a Gensokyo senza saperlo. Non si sa come e perchè Yuuka sia finita nel mondo di Seihou in Kioh Gyoku e non si sa neanche come e perchè Mr. Ghosty, Yuki e Mai erano in questo mondo durante Samidare.

Il mondo di Seihou non può essere nel mondo esterno. Questo si giudica principalmente dall' extra stage di Shuusou Gyoku e altre fonti con le seguenti:
- Marisa dice “ecco della magia che non ho provato da un po'” e Shuusou Gyoku è stato rilasciato due anni dopo Mystic Square;
- Sia Reimu che Marisa hanno l' outfit simile a quello di EoSD;
- Reimu e Marisa non usano alcuna spell card, il quale sistema potrebbe essere stato creato dopo gli eventi dell' extra di Shuusou Gyoku;
- Il gioco Uwabami Breakers usa gli stessi danmaku di Touhou, il mondo di Seihou no;
- Come detto, non ci sono youkai o altre specie diverse da quella umana nel mondo esterno. Altrimenti non si spiegherebbe Muse;
- è impossibile per chiunque (a parte Yukari Yakumo) da Gensokyo andare nel mondo esterno e potrebbe essere stato facile per Yuuka, Yuki e Mai entrare nel mondo di Seihou.

Se tutto questo è vero, allora il mondo di Seihou dovrebbe essere nello stesso tempo di Gensokyo e del mondo esterno e potrebbe essere solo un' altra dimensione clone del mondo esterno, solo più futuristica e con una data diversa.

Nel mondo di Seihou ci sono due pianeti conosciuti, Marte e Terra, con le loro armate militari.
Rispondi