Salve.

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Salve.

Messaggio da The Lunarian »

Questo... individuo inizia a giocare e finisce il gioco in Lunatic il giorno stesso? Gli tolgo il saluto.

...


Scherzo XD, però rimango dell'opinione che tu non sia umano. Devi essere asceso al grado di Yokai qualche tempo fa senza accorgertene. :mrgreen:


Come hanno già detto gli altri, benvenuto in questo rifugio di umani, divinità, yokai e lunari (eh, magari) che hanno tutti in comune il fatto di essere completamente fuori di testa. Buona permanenza! mini_kaguya
Immagine
remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Salve.

Messaggio da remilia scarlet »

Benvenuto
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
Chrono256
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 74
Iscritto il: 31/12/2008, 17:51
Classe: non-classificato

Re: Salve.

Messaggio da Chrono256 »

Key ha scritto:Comunque per il gioco (per ora ho solo il 6 ma sto scaricando gli altri): L'ho finito 2 volte in "Lunatic" e ho completato anche l'extra stage (con non poche difficoltà, quella "piccoletta" è davvero pericolosa). Devo dire che con Reimu è tutto molto più facile per finire l'extra anche con Marisa ci ho messo circa 3-4 ore!
Omg! O_O
Ah, e io che ho pure scritto "non scoraggiarti per i troppi proiettili sullo schermo". LOL
Complimentoni.
Rispondi