L'ANIME

Doujinshi, M@D, Anime, Flash e altre cose create dai fan e trovate sul web.
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

L'ANIME

Messaggio da Kira Lushia »

http://www.nicovideo.jp/watch/sm5693978
http://it.youtube.com/watch?v=SPUQR0ID8O8&fmt=18

ECCOLO. (se quei coglioni si stessero zitti...che voce puccia che ha Suika xDDDD)

tutti alla ricerca di un download please >.<

EDIT

MARISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a parte che dice Ze *ç* ma poi la doppiatrice di Shinku di RM ha fatto una modulazione carina *ç* ci sta bene! (anche se prefeirsco quella di IOSYS del Drama nel CD di Cirno X°D che è la stessa che canta Love's Spark)

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: L'ANIME

Messaggio da Scarlet Symphony »

se quei coglioni si stessero zitti
Concordo!! E possibile che non siano stati capaci di star fermi un minuto?!? Sempre a togliere il full screen e a toccare qualcosa!! :evil:
Comunque, sembra un buon lavoro! Anche se rimango dell'idea che al disegno manchi qualcosa! Non so.... ma quando vedo i volti dei pg... rimango un pò dubbioso! :?: :?
Speriamo che qualcuno si sia già messo dietro a subbarlo in Inglese!!! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: L'ANIME

Messaggio da Kira Lushia »

no no per la grafica hai ragione, so io cosa manca XD mancano i "particolari" che rendono "più reale" un disegno, perchè per ora sono disegni semplificati stile quelli di topolino XD
ma di più non potevano fare, mi sa xD

comunque agganciato un torrent con l'iso *_*

EDIT

SU YOUTUBE!

http://it.youtube.com/watch?v=TiWG6URldkY
http://it.youtube.com/watch?v=fyNT5Ws_L2A

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: L'ANIME

Messaggio da Nafoi »

http://www.megaupload.com/?d=JIJRRBXE

Qua c'è una versione in mkv sottotitolata ;)
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: L'ANIME

Messaggio da Scarlet Symphony »

no no per la grafica hai ragione,
Buono a sapersi che non sono l'unico a vederla così! Pensavo di esser diventato troppo critico! E in effetti.... sembrano proprio i disegni di Topolino!! XD
Qua c'è una versione in mkv sottotitolata
Aaaaaaaaaaaaaaaspetta!!! E' tutta tutta?!? Sottotitolata in Ingleseeeee?!?!?!?

Comunque grazie mille! E' partito subito il download!! :D
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: L'ANIME

Messaggio da Nafoi »

/me si segna sul taccuino di NON vedere il secondo episodio, semmai avrà la fortuna di venire creato.
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: L'ANIME

Messaggio da Scarlet Symphony »

me si segna sul taccuino di NON vedere il secondo episodio
Addirittura?!?!? E' proprio così orribile?!? o_O
Beh... in effetti... se penso alla voce di Aya.....! :shock:
semmai avrà la fortuna di venire creato
Fortuna?!? Direi sfortunaa questo punto, per la serie di Touhou ovviamente!! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Azure Sky Klonoa
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 490
Iscritto il: 20/11/2008, 1:00
Custom Rank: Fox In-Training
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Boh
Classe: Volpe a due code
Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
Località: Aprilia (Latina)

Re: L'ANIME

Messaggio da Azure Sky Klonoa »

uhm...vedo note di disappunto....io lo prendo...al massimo chiudo prima xD

mini_reimu mini_alice

Immagine

Immagine

L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: L'ANIME

Messaggio da Kira Lushia »

ma tutti così serveri, a me piace X°D
avrà anche qualità scadente, voci non molto appropriate (Sakuya l'ho trovata perfetta! Rie Tanaka è divina *ç* non sembra la voce di suigintou di RM! Suika e Reimu poi sono un amore! Anche Remilia è puccerrima! Aya non lo so...è caruccia come voce X°D lollosa xD) storia banale e combattimento giusto per fare....

però apprezzo lo sforzo, il contesto (la villa è stupenda *_*) l'idea....
insomma, vederlo non mi ha disgustato, mi ha fatto piacere XD

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: L'ANIME

Messaggio da Nafoi »

per me la voce di sakuya era toppatissima!
Io la immagino con una voce molto più fredda e professionale..

Cmq invece a me questo anime mi ha lasciato con questo pensiero:
"e io, con persona 4 nella ps2 ho appena regalato 20 minuti a questo?????"

Devo dire che non mi aspettavo molto, ma non pensavo sarebbe stato COSI' insoddisfacente.. era anche noiosissimo!

Anche i caratteri dei personaggi mi sono sembrati decisamente poco azzeccati...
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: L'ANIME

Messaggio da Scarlet Symphony »

Ok! L'ho visto tutto ed ecco le mie considerazioni a caldo!

1- Le voci sono tutte sbagliate!! Come dice anche Naf, la voce di Sakuya me l'aspettavo decisamente più fredda e meno sdolcinata! Quella di Remilia sarà anche giusta come impronta (molto giovanile) ma non mi piace assolutamente! Idem per quella si Suika (anche se è ancora accetabile)! Correggo quel che avevo detto prima, non è la voce di Aya a sembrare quella di un maschio ma quella di Marisa! Al contrario quella di Patchi e di Aya, tutto sommato, possono ancora starci bene!

2- Storia banale?!? NO!!! Storia ridicola!! E spiego tutto solo con questa domanda... "perché sono andati alla SDM"?!? Semplicemente per farla vedere! Non esiste alcun motivo valido altrimenti!!

3- Concordo anche sul combattimento Reimu/Patchi... a parte che è fatto malissimo, è pure inutile (era meglio se concludevano la scena con un'esplosione di rabbia di Pachi e basta!) Poi le spell card ci mettono mezz'ora per lanciarle!! Se fosse davvero così anche nel gioco.... hai voglia a morire di continuo!! XD

4- No comment sui disegni......

5- Carine alcune scene, bello quando Suika resta incastrata nella porta con le corna! E qualche simpatico skech (non so come si scrive, sorry! Xp) quà e là! Ma per il resto..... "cicale a tutto spiano" (se capite cosa intendo!) XD

Per concludere...... Meno male che dura solo 20 minuti!
Mi aspettavo un lavoro certamente migliore! ZUN è già stato mooooolto generoso a definirlo "un lavoro non ufficiale di ottima qualità, ma pur sempre non ufficiale!"

Per spezzare una lancia a favore del lavoro dei Maikaze però.... diciamo che nel complesso, si possono perdere 20 minuti a guardarlo... ma solo una volta! Beccato!
Voto: 4.5/10

Speriamo che ZUN impedisca ai Maikaze di farne un seguito!
mini_remilia (> Il mio disegno fa proprio schifo!!! ç_ç)
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: L'ANIME

Messaggio da Kira Lushia »

tutti così crudeli çç
io non sto assolutamente dicendo che è bellissimo ecc, resto del parere che i giochi originali resteranno sempre e solo i "GIOCHI ORIGINALI", ovvero Touhou.
Tuttavia non so come dire...a me è piaciuto il fatto del "vederlo animato"!
Anche se banalissimo! (a me le spellcard sono piaciute xDD va beh che io amo molto la "scena" X°)
e comunque credo che la storia sia stata fatta apposta per "mostrare".Non volevano raccontare qualcosa (perchè non è che cosa si possono inventare, è Zun che crea le storie xD) ma volevano prendere una scenetta mostrando anche il posto...appunto per "mostrare" X°

comunque, per le voci, sarò io che la voce di Sakuya la immaginavo così xD sarà anche che sono una adoratrice di Rie Tanaka o sarà che la "doppiatrice" di Sakuya nella canzone Utage ha eien ni di Iosys era di voce simile a questa e ormai ci ho fatto l'abitudine a sentirla così dolce...
comunque per Marisa...la voce è ancora troppo alta °_° fa impressione perchè sembra Yoru di Shugo Chara, mentre quando grida pare Shinku di Rozen Maiden xDD le sfumature si sentono, oh XD
tuttavia resto dell'assoluta opinione che per Marisa, ESSENDO un maschiaccio, la voce perfetta è della doppiatrice/cantante di Iosys nel pezzo drama del Cd di Cirno (e l'ha interpretata anche nell'ultimo Cd) e che ha cantanto anche Love's Spark e Futatsu no Tsubasa *çç*
riesce a trasmettere tutta la Marisità di Marisa XD e incredibile, all'inizio dicevo "ma che è sta voce così profonda e quasi maschile?" ma mi sono dovuta ricredere e pentirmi per averla infangata +__+ è LEI Marisa ùù/

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: L'ANIME

Messaggio da Scarlet Symphony »

tutti così crudeli çç
Non è crudeltà! Questa è realtà mescolata ad una profonda vena di delusione!!
Esattamente come noi, moltissimi fan di Touhou aspettavano con ansia una serie animata, e quelli di Maikaze ci hanno provato... però non sono stati all'altezza del lavoro! Tutto quì! Grandi pretese iniziali, buone intenzioni..... ma scarso impegno e forse, troppa fretta di finire il lavoro!
(perchè non è che cosa si possono inventare, è Zun che crea le storie xD)
Però in questo lavoro ZUN non centra nulla! Non è stato come per IaMP o SWR che la storia e i Chara li ha inventati lui mentre il gioco l'hanno fatto quelli della Twilight!
Con un minimo di immaginazione avrebbero potuto fare esattamente come fanno tutti i fan della serie che creano doujin! Inventare piccoli scrosci di vita "quotidiana" e non in Gensokyo!

Per la voce di Marisa... beh! Io ho detto che sembra di un maschiaccio... non che non ci stia bene! XDD (non ho presente la voce di quella cantante a cui ti riferisci ma se è davvero così.... "Marisata" allora deve essere davvero perfetta per fare Marisa! XD)

Forse sono troppo cattivo.... ma rimango sulla mia linea di pensiero: Se si fa un lavoro, o lo si fa bene, o è inutile farlo!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: L'ANIME

Messaggio da Kira Lushia »

Forse sono troppo cattivo.... ma rimango sulla mia linea di pensiero: Se si fa un lavoro, o lo si fa bene, o è inutile farlo!
non sono daccordo. Neanche io so disegnare però mi piace, per cui lo faccio. Perchè loro non posso averci provato anche per loro stessi? Hanno voluto vedere se ci riuscivano e ci sono riusciti.
Insomma, dei fan che fanno una serie animata, ca**o! Anche io vorrei fare una serie animata delle mi storie ma me la sogno!

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: L'ANIME

Messaggio da Nafoi »

beh, farla la puoi fare, però poi se non è all'altezza di ciò che vogliono i fan, vieni flammata a morte! :P

E' un diritto dei fan alla fine. Diritto che mi prendo per dire ancora una volta che lo studio maikaze meriterebbe di essere nukkato da Utsuho! XD


EDIT: necessito di un avatar. Lo avrò quanto prima.
Necessito di una firma. La avrò quanto prima.
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: L'ANIME

Messaggio da Scarlet Symphony »

però poi se non è all'altezza di ciò che vogliono i fan, vieni flammata a morte!
Il lavoro che hanno tentato di fare era semplicemente troppo grande per loro! E' da quando ho conosciuto Touhou per la prima volta, che sento i fan acclamare e sperare per una serie animata!
La Maikaze ci ha provato! E, in un certo senso, meno male che l'ha fatto! Magari così ZUN, vedendo quanto i fan l'abbiano "desiderata" ci penserà un pò meglio e chissà che i prossimi anni non vedremo una serie animata ufficiale e fatta come si deve!!!
Son curioso di vedere cosa diranno quelli sull'ImageBoard nei prossimi giorni! Ma non so se sarà tanto diverso da quanto detto quì da noi!
Diritto che mi prendo per dire ancora una volta che lo studio maikaze meriterebbe di essere nukkato da Utsuho!
XDDD
[Modalità, Amico di Reiuzi: On]
Grande Reiuziiiii!!! Nuclearizza tutto!!!! XD
[Modalità, Amico di Reiuzi: Off]
Ora posso tornare ad odiarla! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Goroh
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/12/2008, 22:28

Re: L'ANIME

Messaggio da Goroh »

Ma sinceramente a me è piaciuta, pur essendo un fan di Touhou di lunga data. Cosa potevate aspettarvi da uno studio non professionale? Io tutta questa delusione non la capisco, questo è esattamente quello che touhou rappresenta quando presentato come uno slice of life. I disegni in se non possono avere molta qualità, essendo praticamente fanmade, ma non sono per niente malvagi. La storia è sempre uno dei simil-pretesti per picchiarsi a vicenda, come è sempre stato in tutti i giochi di touhou. Le voci dal mio punto di vista sono caratterizzate fin troppo bene, non ne ho sentita una che fosse fuori posto.

Non dico che sia un prodotto senza difetti, ma di meglio da uno studio non profesisonale non si poteva avere. Ha sinceramente superato tutte le mie aspettative, e considero i 20 minuti che ho usato per guardarlo ben spesi.
Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: L'ANIME

Messaggio da Nafoi »

vabè, dopotutto ognuno ha il suo punto di vista.. il mio è il punto di vista di un pignolo testardo XD

Considerate che non sono ancora riuscito a leggere silent sinner perchè molto tempo fa ho dato uno sguardo ad uno dei primi lavori di Aki Eda e non mi è piaciuto il suo modo di utilizzare le scale di grigi.. :P
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: L'ANIME

Messaggio da Kira Lushia »

deu non mi ricordare Ssib, amo quei disegni e amo i pg come sono fatti =çç=
ma ODIO il fatto che quella abbia fatto troppi doujin Reimu X Marisa =___=''''

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: L'ANIME

Messaggio da Scarlet Symphony »

Quando mi capita di vedere come la gente ha questi punti di vista così differenti, mi viene sempre da sorridere! XD
Pensare che, una cosa che io disprezzo, possa piacere ad altri, in un primo momento sembra assurdo, ma poi diventa perfino divertente! XD
Ho detto così tanto nei reply precedenti, che non voglio dilungarmi oltre.... meno male che ognuno ha i propri gusti! XD

Ma ci tengo a precisare una piccola cosa, lo studio Maikaze sarà anche uno studio amatoriale ma il fatto che da loro "bisogna" aspettarsi lavoro di bassa o media qualità... quello è profondamente sbagliato!
In fin dei conti, anche gente come Tohonifun, FlipFlops e tanti altri sono amatoriali, ma i loro lavori sono centinaia di migliaia di volte migliori di quello presentato da Maikaze! Anche se si tratta di paragonare un video a un doujin! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi