Salve.

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Key
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/05/2010, 0:09
Classe: non-classificato
Località: Bologna

Salve.

Messaggio da Key »

Salve a tutti!
Sono Andrea (Key), ho 17 anni e attualmente vivo a Bologna.
Quando ho trovato un sito così ben fatto sono rimasto hmm.. vediamo.. "*.*" così!

Ho conosciuto Touhou tramite il video "Bad Apple" mandatomi in una chat, non son riuscito a staccarmi dalla musica per due giornate buone e ho successivamente scoperto delle altre melodie, alcune delle quali per pianoforte, mi sono definitivamente innamorato di quelle musiche e ho sfruttato un po' di tempo libero per apprendere "Necrofantasia" e "Shanghai Alice of Meiji - Piano" (sul pdf c'è scritto così xD) ora ho intenzione di imparare una versione che non riesco a trovare sotto forma di spartito "東方 [Piano] Septette for the Dead Princess 『3』 " dell'uploader "kkcwkoh" su YouTube.

Dunque, dicevo? Ah giusto! Insomma ho ascoltato tantissime melodie adattate e riadattate, fino ad arrivare a "U.N. known was her?" collegato ad un video "Then there were none" (c'entra con "Ten Little Indians"?), da lì ho visto dei video del boss Flandre Scarlet e mi son detto "Devo avere questo gioco anche se non supererò nemmeno il primo livello" e così è stato, sabato l'ho scaricato e ci ho giocato in tutte le modalità tra lunedì e martedì.. Epico! Davvero divertente, non il solito gioco a scorrimento verticale nel quale spari e fai fuori le navicelle, in questo è necessaria una logica, specie in "Lunatic" e nell'extra stage.

Che altro dire? Sono un neofita in questo tipo di giochi e di questo argomento, avendo messo piede nel mondo di Touhou solo da un paio di settimane. (o tre? Dannata scarsa percezione del tempo >.<)

Spero di trovarmi bene tra voi, vedrò di non rompere troppo le scatole!
Uh, ora che guardo fuori c'è luna piena, davvero uno degli spettacoli più belli!

(Ecco, come avrete notato mi perdo in pensieri che non c'entrano nulla con l'argomento, quindi avete il permesso di bacchettarmi se volo via ^^")
Fai ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi. Espandi il tuo Mondo.
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Kira Lushia »

ma buonsalve a te *W* è sempre bello vedere dei nuovi italiani appassionarsi a Touhou *O* (che non siano i bimbiminkia che non sanno nulla del gioco ma ballano la Cirno Perfect Math Class e dicono che Remilia e Flandre sono fighe perchè sono vampire, e si sa che ormai i vampiri van di moda...)
hai citato le più belle canzoni *ç* e si, quella di Flandre è ispirata al libro ùù
Touhou è soprattutto giochi ma ci sono anche alcuni manga ufficiali, che a mio parere fanno da "contorno" all'universo già ben costruito del nostro divino Zun ùù
e ovviamente tutti i remix e i milioni di doujinshi, i doujin anime, le fan art...chi più ne ha più ne metta xD

spero ti possa trovare bene! *lancia coriandoli* io sono l'admin grafica completamente fusa di cervello e innamorata di Marisa, piacere ùù/

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Key
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/05/2010, 0:09
Classe: non-classificato
Località: Bologna

Re: Salve.

Messaggio da Key »

Evviva! Adoro i fusi di cervello! (anche perché per star ancora svegli a quest'ora non siamo messi troppo bene)
Ho appena finito di vedere 51 Puchi Touhou e mi sono commosso davanti a "Touhou PV - Double Scarlet"!

Vado a scoprire cos'è "Cirno Perfect Math Class" xD
Remilia e Flandre sono fantastiche perché hanno una storia molto interessante e delle personalità magnifiche, per me rappresentano un ideale di amore che trasmette una sensazione idilliaca, qualcosa di puro che può esistere nonostante sia provato e trasmesso da esseri segnati e per natura impuri. (Ci sono tante motivazioni, ma passerei per quello strano che mentre schiva miliardi di proiettili pensa al lato filosofico del gioco e della storia >.<)

I vampiri van di moda da quando hanno auto di lusso, tanti soldi, sono "bellissimi", rappresentato la moda e il bigottismo della società.
Quando erano "semplici esseri" con psicologie molto curate, attimi di pura follia e dunque rappresentati di parte dello spirito umano e delle sue illimitate sfaccettature erano snobbati..
Fai ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi. Espandi il tuo Mondo.
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 604
Iscritto il: 21/10/2009, 15:24
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Località: Mantova
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Kalix-Sensei »

Kirakishou ha scritto:...(che non siano i bimbiminkia che non sanno nulla del gioco ma ballano la Cirno Perfect Math Class)...



Comuqnue Welcome ti troverai bene =D

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Kira Lushia »

no Key, i vampiri vanno di moda perchè Tuailait li ha rilanciati come tizi fighi e luccicanti al sole (la cazzata più colossale che abbia mai sentito, metti Remilia al sole e vedi se brilla. nel peggiore dei casi ti "spellcarda" assieme a Sakuya che la ripara subito con un ombrellone preso chissà dove... X°)

e Kalix.... LOL

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 604
Iscritto il: 21/10/2009, 15:24
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Località: Mantova
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Kalix-Sensei »

gia troppi fan dei vampiri
KILL VAMPAYA! xD
Immagine

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Salve.

Messaggio da Nafoi »

oi salve e benvenuto!
Io sono l'admin del male, dei tornei e delle cose strane!

Fa sempre piacere vedere che piano piano i fan italiani aumentano! In particolare sono benvenute le persone che tendono a perdersi nei loro pensieri! Un po' di fantasia fa sempre bene :P
Quindi rinnovo il benvenuto e spero tu possa trovarti bene qua.

Visto che hai cominciato da poco con i touhou ti do un consiglio:
non scoraggiarti se sembrano troppo difficili.. comincia in easy modo e scala la vetta verso la Perfect Lunatic Run! E in bocca a Flandre iamp_flandre


Ah, se ti interessano le musiche dei touhou e i loro remix, ti consiglio di guardare QUESTO TOPIC!


PS: non preoccuparti troppo per Uriel... non morde. Al massimo lancia qualche onbashira.
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Salve.

Messaggio da Scarlet Symphony »

Benvenuto Key!
Ti auguro di trovarti bene tra noi e non farti scrupoli a chiedere qualcunque tipo di informazione, aiuto o necessità di cui tu possa aver bisogno, siamo tutti disponibilissimi e pazzi di Touhou! XD
Key ha scritto:Remilia e Flandre sono fantastiche perché hanno una storia molto interessante e delle personalità magnifiche.....
Finalmente qualcuno che non si ferma a valutare SOLO l'esterno di un personaggio ma ne valuta attentamente la back story! Indipendentemente che a te piacciano Remi e Flan o no, andremo molto daccordo (o almeno spero! XD)
Kirakishou ha scritto:(che non siano i bimbiminkia che non sanno nulla del gioco ma ballano la Cirno Perfect Math Class e dicono che Remilia e Flandre sono fighe perchè sono vampire, e si sa che ormai i vampiri van di moda...)
Ce ne sono fin troppi..... Beata ignoranza! :roll:
Kirakishou ha scritto:no Key, i vampiri vanno di moda perchè Tuailait li ha rilanciati come tizi fighi e luccicanti al sole
I vampiri erano stati rilanciati per quelle cazzate già prima di twilight, quel libro è solo la punta dell'Iceberg della distruzione di una delle paure umane più radicate nel folklore da parecchi secoli.
Ce ne sarebbe parecchio da dire su come l'idiozia dei giovani d'oggi [e mi trattengo molto a definirli solo così...] sia riuscito a distorcere e distruggere molti miti del passato.... e tutto nel nome dei soldi, della fama e della loro idiozia!

Tornando a discorsi più Tohofili, stai cercando di suonare Septtete con il piano?!? Spero ben che tu me la farai ascoltare una volta finita altrimenti preparati a soffrire come non hai mai sofferto in vita tua! :twisted:

Emh.... che altro dire... ah si! Partecipa ai tornei (quando ci sono), leggi le nostre traduzioni di doujin o le varie fanfict (se ti interessando) e divertiti in mezzo a noi e con noi! XD
Jaa nè!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Chrono256
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 74
Iscritto il: 31/12/2008, 17:51
Classe: non-classificato

Re: Salve.

Messaggio da Chrono256 »

Benvenuto e buona permanenza!
Come ha già detto Nafoi riguardo i giochi, non scoraggiarti per i troppi proiettili sullo schermo, inizia pure da easy ed aumenta pian piano la difficoltà.
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Salve.

Messaggio da UrielMatt »

Benvenuto.
Immagine
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Shion »

Benvenuto. Non ho idea di cos'altro aggiungere, ma detesto Remilia *-*

comunque noto che Bad Apple la conoscono tutti eh, anche chi non sa cos'è touhou! o__o'
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da RandyFlynn »

Benvenuto! Io sono Randy, ho 24 anni e sono... di passaggio. Nel senso che posto ogni tanto, mi faccio vivo per far sentire tutti importanti, ma in realtà sono IL PIU' FICO e faccio le scarpe a tutti AHAHAHAHAHAAAAAAAAH!!! [USER WAS BANNED FOR BEING AN ASSHOLE ndOGNI SINGOLO UTENTE].

Naaaah, scherzavo, certo che ve la prendete eh <.<''. Al momento, sono uno dei tanti addetti alle notizie, anche se lo faccio discontinuamente per motivi universitari; sono più interessato a scrivere fanfic che non sono fanfic, perché aspiro a scrivere romanzi e messaggi più profondi. Io sono convinto che ogni personaggio sia un tassello importante nella storia della serie. Apprezzare la serie, per me, vuol dire capire il perché stanno lì, non il semplice "chi-ama-chi", ed adoperarli anche come metafora. (Sì, il mio touhou preferito è il 10, subito dopo l'8 xD) Ogni personaggio è unico, guai a rovinarli! =D
Detesto Marisa, il mio personaggio preferito è Utsuho Reiuji e ascolto musica metal.

Piacere di conoscerti ed enjoy your stay! =D

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 604
Iscritto il: 21/10/2009, 15:24
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Località: Mantova
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Kalix-Sensei »

RandyFlynn ha scritto:ma in realtà sono IL PIU' FICO e faccio le scarpe a tutti AHAHAHAHAHAAAAAAAAH!!!
ma quando ?

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da RandyFlynn »

Anche adesso XD Le scarpe che porti son le mie XDDDDDDDD

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Lucent
C O D E Genius
C O D E Genius
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/12/2009, 22:06
Custom Rank: Welcome to the party
Rank Color: red
Sesso: Maschio
Razza: Piave
Classe: Non è acqua
Spellcard: HAHA THE GAME - YOU LOST IT
Località: Tourian, Zebes
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Lucent »

Welcome in the party
Spoiler! :
HARD

Immagine

Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 604
Iscritto il: 21/10/2009, 15:24
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Località: Mantova
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Kalix-Sensei »

RandyFlynn ha scritto:Anche adesso XD Le scarpe che porti son le mie XDDDDDDDD

1. non hai capito intendevo quando tel oabbiamo chiesto.
2. leeeeeeeeeeeeeeeeeroy jenkinssssssssssssssss
3. non sto portando le scarpe
Spoiler! :
Immagine

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Salve.

Messaggio da Shion »

Berto, ammetto che m'hai anticipato nella risposta a Randy. comunque, ringrazialo per quel bellissimo paio di Converse invisibili, maleducato!
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: Salve.

Messaggio da marukyuu »

Benvenuto in questa gabbia di matti.

EYE AM THE STRONGEST.

mini_cirno
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Key
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/05/2010, 0:09
Classe: non-classificato
Località: Bologna

Re: Salve.

Messaggio da Key »

Ma che carini che siete! >.<
Grazie a tutti di cuore!

Comunque per il gioco (per ora ho solo il 6 ma sto scaricando gli altri): L'ho finito 2 volte in "Lunatic" e ho completato anche l'extra stage (con non poche difficoltà, quella "piccoletta" è davvero pericolosa). Devo dire che con Reimu è tutto molto più facile per finire l'extra anche con Marisa ci ho messo circa 3-4 ore!

Che dire.. wow! Mi piace un sacco questo luogo virtuale! Vado a tuffarmi nel mare di informazioni qui presenti!
Fai ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi. Espandi il tuo Mondo.
Azure Sky Klonoa
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 490
Iscritto il: 20/11/2008, 1:00
Custom Rank: Fox In-Training
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Boh
Classe: Volpe a due code
Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
Località: Aprilia (Latina)

Re: Salve.

Messaggio da Azure Sky Klonoa »

benvenuto e OMG, alla faccia del neofita XD

mini_reimu < lancia amuleti gratis in cambio di donazioni (vi piacerebbe eh? XD)

Immagine

Immagine

L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti
Rispondi