Salve qualcuno le conoscevà già?
danno l'idea di essere molto simpatiche vero?
http://www.youtube.com/watch?v=dwclEpw1 ... re=related
Gemelle siamesi Hensel
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Gemelle siamesi Hensel
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)

-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Re: Gemelle siamesi Hensel
hooo mistero... se non lo dicono loro io ormai non credo più a neinte xD
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]

Enrico Ruggeri is laughing at YOU

Sinceramente, dopo il cambio di conduttore, un programma interessante è diventato un ricettacolo di fenomeni da baraccone, non me ne vogliano i fan del programma

⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements

Per me, dopo essersene andato, Ruggeri ha solo riguadagnato un pizzico di dignità.
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Quoto....Chrono256 ha scritto:Per me, dopo essersene andato, Ruggeri ha solo riguadagnato un pizzico di dignità.
Se volete vedere qualcosa di interessante di questo genere, piuttosto, guardate su Discovery Channel il programma che si chiama "My Shocking Story!"... quello almeno è un documentario con un pizzico in più di serietà!

Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!

-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Mistero? Mistero fa sembrare Voyager un programma professionale di cui Piero Angela andrebbe fiero. E ho detto tutto.
Non me ne vogliano gli appassionati di entrambi i programmi, io Voyager lo guardo ogni tanto. Una o due volte avrò visto pure Mistero.
Non me ne vogliano gli appassionati di entrambi i programmi, io Voyager lo guardo ogni tanto. Una o due volte avrò visto pure Mistero.

-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
da quando se n'è andato Ruggeri... Cioè prima gli bastava dire "Mistero" e diventava molto avvincente la cosa.. mo invece ci stanno 2 pirloni a comando ç_ç
comunque io queste due gemelle le vedo come persone normalissime. Insomma, apparte l'aspetto sono proprio come le altre ragazze della loro età.
comunque io queste due gemelle le vedo come persone normalissime. Insomma, apparte l'aspetto sono proprio come le altre ragazze della loro età.

Spoiler! :