Vi ringrazio molto da parte mia.
cosacosacosacosacosa!? che possano piovermi prosciutti addosso, un reggiano!!!

ma che piacere vedere un testa quadra, credevo che in tutta l'emilia solo il mio gruppo conoscesse Touhiou grazie alla mia fanatic... ahem, saggia guida.
sono di parma, e appena saprò dove siete, chiedo a Yukari di warparmi lì, per cui occhio!

buona permanenza intanto

Noo mi trovo bagoloni anche qui
Scherzi a parte, grazie. Purtroppo Shun e' di Firenze quindi l'unica ragione per guadare l'Enza (rigorosamente a piedi) sarei io. Una roba un po' misera ma se ti va ci si puo' warpare tranquillamente.
E se dovete andare in bagno, è la terza porta a Sinistra! Mi raccomando SINISTRA!!!
Purtroppo devo declinare l'offerta, dopo il giapponese di sabato ho gia' dato ampiamente e ci tengo a non sforzare troppo il mio fisico gia' provato da orribili momenti (diciamo che si e' appena eseguito a ripetizione uno za warudo d'agonia). Qualunque cosa stessi tramando io non ci sto. Ah! Vai tu Shun che mi dici se c'e' carta igienica e sopratutto se c'e' il bidet.
Grazie, per l'aiuto mi servira' molto. Ci piace molto giocare a Hisoutensoku ma siamo delle pippe clamorose, nonostante su un'altra community a tema di anime e manga in generale abbiamo organizzato un torneo e ci siamo divertiti molto (nonostante il nostro bassissimo livello). Ne approfittero' per chiedere delucidazioni in merito al gioco.
Ah e non credete a Scarlet, non aprite la terza porta a sinistra a meno che non desideriate fare una brutta fine...
Per esperienza tendo a diffidare di chi mi parla tramite avatar e firma di vampire loli, quindi no problema
Seriamente, grazie a tutti.