Domanda sulla Practice Mode in PCB

Cerchi aiuto con i giochi?
Rispondi
Hayaros
Translators
Translators
Classe: non-classificato

Domanda sulla Practice Mode in PCB

Messaggio da Hayaros »

(Spero di aver azzeccato sezione, di nuovo °_°)

Allora, ho iniziato da due settimane Perfect Cherry Blossom (hurrà!) e l'ho finito due volte in Easy; sono arrivata al terzo stage in Normal; sono arrivata al Quinto Stage in Hard e ho a malapena fatto il primo livello in Lunatic.

Ora. Quando ebbi finito il gioco in Easy, cominciai a rifare fino alla morte il boss finale nel Practice Mode giusto per divertimento, ma dopo sentì il bisogno di provarlo anche in Normal.
Ho provato, per curiosità, a sbirciare nella Practice Mode selezionando come difficoltà Normal. Quando dovevo selezionare lo Stage, mi dava anche l'opzione di selezionare stage che io non avevo mai fatto con quel personaggio (esempio: Marisa A mi da che posso farlo fino al Terzo Stage, ma io non ho mai giocato in Normal con lei, mentre con Marisa B non mi da nessuna opzione).
Questa cosa si ripete anche con gli altri personaggi, tanto che ora sto provando a fare il boss finale in Lunatic con Reimu B, ma non posso farlo con Reimu A, ne tantomeno con Sakuya (con nessuno dei due set) e Marisa.

Dopo questo post chilometrico, riassumo tutto in una domanda: come funziona questa selezione degli Stage in Practice Mode? o.O
Do you believe in the Corn?
Rispondi